Categorie
Edizione 2016

Master Relational Design: a febbraio parte la nuova edizione

Il Master Relational Design è arrivato alla sua terza edizione con un nuovo programma didattico, 5 città italiane ed europee da visitare e 12 mesi di didattica per metterti alla prova e scoprire quali sono le tue potenzialità.

Il ruolo del designer nel mondo del lavoro è cambiato.
A febbraio 2016 in programma la terza edizione del Master Relational Design.

Il Master Relational Design ha da sempre l’obiettivo di formare nuove figure nel mondo del design, comunicazione e management. Figure in grado di creare progetti, relazioni fra persone, aziende, prodotti, territori. Di inserirsi nel mondo del lavoro, sviluppare e migliorare le proprie competenze relazionali. Ci siamo domandati quali potessero essere le necessità e le competenze per delle figure che hanno la volontà di inserirsi da subito del mondo del lavoro. Imparare a comunicare e progettare per le comunità significa partire dalle proprie competenze sociali e dalla micro-rete di relazioni che si creano durante esperienze come il Master Relational Design.

Il Master Relational Design parte quindi con un nuovo progetto didattico di 12 mesi per studiare un nuovo approccio al design e cambiare il modo in cui pensiamo.
Grazie alla collaborazione di professionisti e partner a livello nazionale e internazionale la nuova edizione sarà caratterizzata da 10 moduli di formazione online e offline con workshop e laboratori a Milano, Londra, Catania, Barcellona e Napoli e uno stage presso partner in Italia e in Europa.
Un master itinerante per conoscere nuove realtà e creare progetti in contesti diversi. Un master innovativo perché propone un metodo di apprendimento diretto con un forte accento sul percorso fra analogico e digitale, tra pratiche relazionali, old media e new media.

L’insieme delle competenze fra design, digital communication, old media e new media è la base della didattica di questa edizione del Master Relational Design: per far crescere ogni studente e ogni persona.

Le iscrizioni alla terza edizione del master sono aperte (e sono previste agevolazioni per chi si iscrive entro il 30 novembre 2015). Scopri insieme a noi i moduli, docenti e i partnerNoi vorremmo cambiare il mondo. E tu?

Sei interessato? Chiedici maggiori informazioni.

Una risposta su “Master Relational Design: a febbraio parte la nuova edizione”

Buongiorno,
sono una una designer laureata presso L’UNIVERSITà DEGLI STUDI DI FIRENZE, sarei molto interessata a prendere parte al vostro Master ma vorrei qualche informazione in più sopratutto per quanto riguarda le agevolazioni fiscali.

Resto in attesa di una vostra risposta,

Chiara Coscia

3468716622

Lascia un commento